
La più recente delle idee del Gruppo Magrelli, lo Sporting Center, ha un ruolo determinante per tutta l’attività sportiva di Cascia e Norcia, e per i ritiri sportivi che vengono ospitati negli Hotel.Qui tutto è pensato per le squadre e le attività di alto livello e professionistiche: le strutture sportive presenti negli alberghi Monte Meraviglia, La Reggia e La Corte sono completate da quanto è stato aggiunto in questa vasta area verde all’entrata di Cascia e non distante da Norcia.Una vera e propria cittadella dello sport, in grado di accontentare gli sportivi più esigenti. A disposizione dei clienti:
- Due piscine all’aperto
- Palestra Body Building e Circuito Cardi Fitness
- Due Campi da Calcio in erba naturale regolamentare
- Campo polifunzionale Calcetto e Tennis
- Palestra di 700 mq
- Basket
- Pallavolo
- Calciotto
- Beach volley
SPECIFICHE TECNICHE DEI CAMPI:
Calciotto in erba naturale: 35×50 m
Basket in cemento e resina: 15×28 m
Pallavolo in cemento e resina: 9×18 m
Beach volley in sabbia: 8×16 m
Calcio in erba naturale: 60×100 m
Calcetto in erba sintetica: 16×36 m
Magrelli Hotels & Restaurant
Gli Hotel della famiglia Magrelli sono il cuore dell’ospitalità nell’area di Cascia da tre generazioni. Dal 1968, il Gruppo Magrelli ha ampliato e ristrutturato investendo continuamente nella sua offerta alberghiera a Cascia, offrendo strutture di alto livello, curate nei minimi dettagli e destinate a diversi tipi di ospitalità. Dal 4 stelle elegante e funzionale, all’accoglienza dedicata al relax e al benessere. Ogni Hotel dispone di un proprio Ristorante interno alla struttura . Negli Hotel Magrelli trovi sempre il soggiorno perfetto: per famiglie con bambini, coppie in cerca di riposo e silenzio, ma anche per gruppi . A disposizione all’interno degli hotel : Bar , Ristorante , Sale Relax , Sale convegni ecc..
CASCIA E SANTA RITA
Inizialmente nel territorio comunale di Cascia sorgeva Cursula, centro romano distrutto poi dai barbari. Nel medioevo subì saccheggi di Bizantini e Longobardi. Ma la sua storia e cultura sono inscindibilmente legate alla storia e alla tradizione di Santa Rita, nata in una frazione di Cascia verso fne del 1300. Questo fa di Cascia uno dei centri spirituali più visitato e amato da pellegrini e devoti, che in ogni stagione sono attratti dalla Basilica e dalle celebrazioni della Santa.


