Trekking sui Monti Sibillini

Approfitta della straordinaria ambientazione boscosa dei dintorni di Cascia per tornare davvero indietro nel tempo. Il Cammino di San Benedetto unisce l’Umbria al Lazio in un itinerario di sei tappe da Norcia fino a Montecassino. Cascia è la seconda tappa del percorso, dove il sentiero entra nella cornice mozzafiato dei Monti Sibillini.

Cascia , Norcia e la Valnerina offrono molti altri percorsi di varie lunghezze e difficoltà: il nostro staff è sempre disponibile per metterti in contatto con guide esperte della zona.

 

MAGRELLI Hotels & Restaurants

La storia della Famiglia Magrelli e la nascita del turismo a Cascia e in Valnerina sono strettamente legate, fin dagli inizi dello scorso secolo. All’origine, c’è una piccolo ristorante nel centro città. Da questa tradizione di ospitalità, nel 1968 nasce il Monte Meraviglia Hotel, che dopo varie ristrutturazioni e ammodernamenti oggi è adatta per ospitare grandi gruppi con le sue 135 camere. Nel 2000, con il cambio generazionale viene costruita La Reggia Hotel, centro benessere ideale non solo per chi è in cerca di relax ma anche per gli amanti dello sport. Ma la passione per il turismo, per l’imprenditorialità e per l’innovazione che caratterizza la Famiglia Magrelli non si ferma, anzi si rafforza con la terza generazione che ha portato numerose novità come la gestione e ristrutturazione del Complesso Santo Antonio rinominato “La Corte” e delle relativa area sportiva “Magrelli Active Sporting Center”. Ogni Hotel ha al suo interno il proprio ristorante.  Infine le attività e la varietà di servizi collaterali offerti dal Gruppo Magrelli negli Hotel e nell’area della Valnerina, ne fanno un protagonista indiscusso dell’attività ricettiva della zona di Cascia e un punto di riferimento per gli operatori turistici.

Richiedi informazioni

Dettagli

· Contattaci per ulteriori dettagli in base al periodo di interesse