Ristorante Il Tartufo

I prodotti tipici di Cascia città di Santa Rita ,situata a circa 20 km da Norcia , sono tartufo, farro, funghi, lenticchie e zafferano. Allo stesso modo le rivisitazione dei piatti e rispetto per la tradizione sono il mix segreto della nostra cucina d’eccellenza. Ulteriore punto a favore è che siate clienti esterni o ospiti dell’albergo qui è tutto pensato per accogliervi con calore e attenzione. Personale di sala preparato saprà dare consigli, accompagnando gli ospiti con discrezione tra i sapori indimenticabili del territorio.

Il Tartufo

Situato all’interno dell’Hotel Monte Meraviglia pensato in particolare per famiglie e individuali. Oltre agli insuperabili piatti della tradizione umbra con ingredienti a km 0, ci sono anche menu per celiaci e vegani. Il bar e le sale relax completano quindi i servizi per una piacevole accoglienza nel corso dell’intera giornata. In riferimento al parcheggio è gratuito e si trova di fronte all’Hotel , sia per bus che per auto. In primo luogo il Gruppo Magrelli garantisce servizi aggiuntivi che danno alla sua ospitalità eccellenza e completezza. In particolare potrai pianificare con il Gruppo Magrelli un viaggio, un campo estivo, un convegno, un ritiro, un matrimonio.  Infine questo è ciò che possiamo proporre a tour operator, agenzie di viaggio, organizzatori di eventi, convegni, meeting, inventive, responsabili di aziende o squadre sportive.

MAGRELLI Hotels & Restaurants

All’origine, c’è una piccola attività di ristorazione nel centro città. Nel 1968 nasce il Monte Meraviglia Hotel, che dopo varie ristrutturazioni  oggi è adattoper ospitare grandi gruppi con le sue 130 camere. Nel 2000, con il cambio generazionale viene costruita La Reggia Hotel, centro benessere ideale non solo per chi è in cerca di relax ma anche per gli amanti dello sport. Ma la passione per il turismo, per l’imprenditorialità e per l’innovazione che caratterizza la Famiglia Magrelli non si ferma, anzi si rafforza con la terza generazione che ha portato numerose novità come la gestione e ristrutturazione del Complesso Santo Antonio rinominato “La Corte” e delle relativa area sportiva “Magrelli Active Sporting Center”.

ATTIVITA’

Le attività e la varietà di servizi collaterali offerti dal Gruppo Magrelli negli Hotel e nell’area della Valnerina, ne fanno un protagonista indiscusso dell’attività ricettiva della zona di Cascia e Norcia un punto di riferimento per gli operatori turistici.