Trekking sui Monti Sibillini

Un classico della vacanza in Umbria è una gita alla Cascata delle Marmore.
Vivi l’emozione di questo spettacolo unico, organizza con noi una giornata a contatto con la natura e il fragore delle acque. Tra i 5 percorsi disponibili, più o meno lunghi o facili, e il centro didattico, troverai sicuramente il modo migliore per scoprire tutto su questa meraviglia dell’Umbria, partendo dai nostri Hotel a Cascia e tornando per cena a gustare le nostre specialità umbre a km zero.

MAGRELLI – Hotels & Restaurants

La storia della Famiglia Magrelli.

All’origine, c’è un piccolo ristorante nel centro città. Da questa tradizione di ospitalità, nel 1968 nasce il Monte Meraviglia Hotel, che dopo varie ristrutturazioni e ammodernamenti oggi è adatta per ospitare grandi gruppi con le sue 135 camere. Nel 2000, con il cambio generazionale viene costruita La Reggia Hotel, centro benessere ideale non solo per chi è in cerca di relax ma anche per gli amanti dello sport. Ma la passione per il turismo, per l’imprenditorialità e per l’innovazione che caratterizza la Famiglia Magrelli non si ferma, anzi si rafforza con la terza generazione che ha portato numerose novità come la gestione e ristrutturazione del Complesso Santo Antonio rinominato “La Corte” e delle relativa area sportiva “Magrelli Active Sporting Center”. Ogni Hotel ha al suo interno il proprio Ristorante .

ATTIVITA’

Le attività e la varietà di servizi collaterali offerti dal Gruppo Magrelli negli Hotel e nell’area della Valnerina, ne fanno un protagonista indiscusso dell’attività ricettiva della zona di Cascia e Norcia  un punto di riferimento per gli operatori turistici.

Cascia si trova in Valnerina a circa 20 km da Norcia.

Richiedi informazioni

Dettagli

· Contattaci per ulteriori dettagli in base al periodo di interesse